- Scopri tutti
- Accredito Elettronico
- Allestimento
- Analisi Comparativa
- App Interattiva Dedicata Evento
- Attivazione pagine tramite Beacon e QRcode
- Concorso
- Conferenza stampa
- Consulenza e Gestione Web Site e Back Office invitati
- Elaborazione dati
- Eventi Virtuali
- Evento Consumer
- Evento Trade
- Gestione Completa Evento
- Marketing strategico
- Promozione in TV
- Realizzazione App dedicata aperta
- Sviluppo territoriale
- Web App profilata per utente
- Webinar
Un concorso per vincere un viaggio ad Aruba dove gli utenti hanno ottenuto il loro Aruba Effect: una frase divertente sul buon umore che si prova dopo una vacanza sull’isola.
La rassegna culturale e gastronomica nelle sub-regioni della Sardegna centro-meridionale
Un viaggio stampa virtuale alla scoperta del Perù più sostenibile.
Servizio di Analisi Comparativa sulle best practices adottate da tre città europee in tema di turismo sostenibile.
4 Viaggi Stampa per garantire la visibilità delle meraviglie di Capo Sant’Andrea sulla tv nazionale.
Itinerari digitali di arte, cibo e cultura: alla scoperta della Capitale Italiana della Cultura 2020-2021 e delle meraviglie del suo territorio.
Fam Trip Virtuale alla scoperta del Veneto come non lo avete mai visto presentato dagli operatori Incoming.
3 appuntamenti tematici per presentare al trade italiano un prodotto turistico nuovo realizzato su misura per gli Agenti di Viaggio Italiani e per i loro Clienti.
Italdesign Innovation Day – 18 Ottobre
Private Banking Meeting tenutosi a Genova
Michelin Company Day – Torino 11 Ottobre 2019
Convention EESM 2019
Evento B2B con workshop, presentazioni e intrattenimento tematici.
Road show di presentazione prodotto e formazione.
Evento Aziendale speciale.
Convegno medico con crediti ECM.
Convention anniversario fondazione Etjca, 600 persone.
Incontro con responsabili di Rete commerciale formazione, team building, premiazione.
Road show di presentazione prodotto e formazione.
Premiazione annuale ristoranti stellati Michelin e presentazione guida.
App visualizzazione prototipi esposti Parco Auto Valentino per i 50 anni di Italdesign.
Evento aziendale annuale con 3000 partecipanti.
Organizzazione di un evento dedicato ad agenzie di viaggio, tour operator e stampa trade con l’obiettivo di aumentare la conoscenza della destinazione sul mercato italiano.
Posizionamento della struttura alberghiera sul mercato dei grandi viaggi incentive, congressi ed eventi.
Concorso Facebook volto ad incrementare la fan base e aumentare l’engagement.
Evento B2C con presentazioni e intrattenimento tematici, in partnership con Lonely Planet e un key distribution partner .
In collaborazione con LaFeltrinelli, in occasione dell’uscita cinematografica di PAN – Warner Bros, concorso per vincere un fantastico viaggio nella vera Isola che non c’è, Aruba.
Evento B2B con workshop, presentazioni e intrattenimento tematici.
Sviluppo di un prodotto rivolto al segmento famiglie e creazione di un brand forte e riconoscibile, volto ad indentificare un territorio “family-friendly”.
In collaborazione con un key distribution partner, 4 personalità del mondo del matrimonio alla scoperta dell’Isola più romantica dei Caraibi.