- Scopri tutti
- Accredito Elettronico
- Allestimento
- Analisi Comparativa
- App Interattiva Dedicata Evento
- Attivazione pagine tramite Beacon e QRcode
- Concorso
- Conferenza stampa
- Consulenza e Gestione Web Site e Back Office invitati
- Elaborazione dati
- Eventi Virtuali
- Evento Consumer
- Evento Trade
- Gestione Completa Evento
- Marketing strategico
- Promozione in TV
- Realizzazione App dedicata aperta
- Sviluppo territoriale
- Web App profilata per utente
- Webinar
In collaborazione con un key distribution partner, 4 personalità del mondo del matrimonio alla scoperta dell’Isola più romantica dei Caraibi.
Sviluppo di un prodotto rivolto al segmento famiglie e creazione di un brand forte e riconoscibile, volto ad indentificare un territorio “family-friendly”.
Evento B2B con workshop, presentazioni e intrattenimento tematici.
Evento B2B con workshop, presentazioni e intrattenimento tematici.
In collaborazione con LaFeltrinelli, in occasione dell’uscita cinematografica di PAN – Warner Bros, concorso per vincere un fantastico viaggio nella vera Isola che non c’è, Aruba.
Evento B2C con presentazioni e intrattenimento tematici, in partnership con Lonely Planet e un key distribution partner .
Concorso Facebook volto ad incrementare la fan base e aumentare l’engagement.
Posizionamento della struttura alberghiera sul mercato dei grandi viaggi incentive, congressi ed eventi.
Organizzazione di un evento dedicato ad agenzie di viaggio, tour operator e stampa trade con l’obiettivo di aumentare la conoscenza della destinazione sul mercato italiano.
Evento aziendale annuale con 3000 partecipanti.
App visualizzazione prototipi esposti Parco Auto Valentino per i 50 anni di Italdesign.
Premiazione annuale ristoranti stellati Michelin e presentazione guida.
Road show di presentazione prodotto e formazione.
Incontro con responsabili di Rete commerciale formazione, team building, premiazione.
Convention anniversario fondazione Etjca, 600 persone.
Convegno medico con crediti ECM.
Evento Aziendale speciale.
Road show di presentazione prodotto e formazione.
Michelin Company Day – Torino 11 Ottobre 2019
Private Banking Meeting tenutosi a Genova
Convention EESM 2019
Italdesign Innovation Day – 18 Ottobre
3 appuntamenti tematici per presentare al trade italiano un prodotto turistico nuovo realizzato su misura per gli Agenti di Viaggio Italiani e per i loro Clienti.
Fam Trip Virtuale alla scoperta del Veneto come non lo avete mai visto presentato dagli operatori Incoming.
Itinerari digitali di arte, cibo e cultura: alla scoperta della Capitale Italiana della Cultura 2020-2021 e delle meraviglie del suo territorio.
4 Viaggi Stampa per garantire la visibilità delle meraviglie di Capo Sant’Andrea sulla tv nazionale.
Servizio di Analisi Comparativa sulle best practices adottate da tre città europee in tema di turismo sostenibile.
Un viaggio stampa virtuale alla scoperta del Perù più sostenibile.