Una campagna Out of Home in diverse città del Nord Italia che gioca sulla luce, i colori e il clima sempre soleggiato dell’isola più Felice dei Caraibi
Una campagna pubblicitaria con il brand Hearst per esaltare il fascino di Aruba sulle pagine di Elle e banner sui siti del network.
Un fam trip ad Aruba di 5 giorni organizzato con 8 agenti di viaggio del network Bluvacanze.
Una serie di eventi dedicati al turismo accessibile che hanno coinvolti esperti del settore e tour operator specializzati. 3 fam trip sul territorio piemontese, un convegno e una giornata di workshop.
Lavoro di ufficio stampa in occasione delle fiere turistiche (BIT, BMT, TTG) per la Camera di Commercio di Cagliari. Organizzazione di conferenze stampa, degustazioni allo stand, comunicati stampa e interviste.
La coppia di content creator The Travelization è volata ad Aruba in occasione della cerimonia di rinnovo dei voti Aruba I Do.
Un concorso per vincere un viaggio ad Aruba dove gli utenti hanno ottenuto il loro Aruba Effect: una frase divertente sul buon umore che si prova dopo una vacanza sull’isola.
La rassegna culturale e gastronomica nelle sub-regioni della Sardegna centro-meridionale
Un viaggio stampa virtuale alla scoperta del Perù più sostenibile.
4 Viaggi Stampa per garantire la visibilità delle meraviglie di Capo Sant’Andrea sulla tv nazionale.
Itinerari digitali di arte, cibo e cultura: alla scoperta della Capitale Italiana della Cultura 2020-2021 e delle meraviglie del suo territorio.
Fam Trip Virtuale alla scoperta del Veneto come non lo avete mai visto presentato dagli operatori Incoming.
3 appuntamenti tematici per presentare al trade italiano un prodotto turistico nuovo realizzato su misura per gli Agenti di Viaggio Italiani e per i loro Clienti.
Michelin Company Day – Torino 11 Ottobre 2019
Premiazione annuale ristoranti stellati Michelin e presentazione guida.
Organizzazione di un evento dedicato ad agenzie di viaggio, tour operator e stampa trade con l’obiettivo di aumentare la conoscenza della destinazione sul mercato italiano.
Evento B2C con presentazioni e intrattenimento tematici, in partnership con Lonely Planet e un key distribution partner .
In collaborazione con LaFeltrinelli, in occasione dell’uscita cinematografica di PAN – Warner Bros, concorso per vincere un fantastico viaggio nella vera Isola che non c’è, Aruba.
Evento B2B con workshop, presentazioni e intrattenimento tematici.
Blog Tour & Digital Contest in collaborazione con un key distribution partner e un affinity brand.
In collaborazione con un key distribution partner, 4 personalità del mondo del matrimonio alla scoperta dell’Isola più romantica dei Caraibi.